fotografi

Amber Photo o Amelie’s Eyes creatività in chiave fotografica


“L’amore per l’arte, la passione per il bello e il desiderio di esprimermi in maniera creativa mi accompagna sin dall’infanzia.” […]

Questa è Ambra (Amber), fotografa appassionata al mondo dei più piccoli, che quando è nata la sua splendida Sophie ha deciso di far diventare la sua passione per la fotografia un lavoro a tutti gli effetti.

Conosco Ambra da tanto tempo e anche se ci siamo un pò perse di vista continuo a seguirla su Facebook e sul suo sito  e ciò che posso dire è che è una persona veramente speciale di grande sensibilità e attenzione verso i più piccoli ma non solo.

E’ sempre stata una grande creativa, che ha nel DNA la passione per i bimbi (la sua mamma è una maestra d’Asilo) che riesce a cogliere in pose di grande naturalezza.  Si è specializzata in fotografie dedicate al mondo dei più piccoli collaborando anche con alcune case di moda legate a loro, ma affronta soggetti diversi.

Oltre alla naturalità ciò che colpisce delle sue foto sono i colori e le ambientazioni che sembrano creare un mondo sospeso, quasi idilliaco e fantastico, sfruttando molto spesso gli spazi aperti, cosa che conferisce una luminosità non artefatta di grande morbidezza.

Il suo lavoro predilige i servizi fotografici, ma la sua attività è più completa fornendo anche stampe su diversi supporti, ma anche fotolibri o calendari con le vostre foto. Avendo studiato Graphic Design anche in questo campo di impaginazione e vi riserva delle ottime proposte!

Per maggiori informazioni: http://ambra.morabito.name/#/763967/Contattami

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...