foto-art (o digital art)/fotografie artistiche

digital art


Ci sono foto che per varie ragioni vengono fuori con un difetto, che sia la messa a fuoco, il colore che quando lo si vede a schermo non piace più, che sia l’inquadratura o la sovraesposizione. Tutte queste foto non vanno assolutamente buttate!!! c’è sempre qualcosa di buono che può venir fuori giocando col computer, photoshop è un grande alleato delle fotografie poco riuscite, basta solo cogliere il bello di quello che sembra sbagliato!!!

Per maggiori informazioni: creativeproject@hotmail.it (riproducibili tiratura limitata e stampabili su ogni tipo di supporto).

antichità teatrale autunno di francia azalee cascata caux (svizzera) medioevo melograno nebbia riflesso tra mare e montagna roses I roses teatro tramonto tuplipano

Annunci

4 thoughts on “digital art

  1. si è vero che si può recuperare ancora qualcosa dalle foto “sbagliate”. però proprio qui che ci vuole un lavoro arduo e, a volte, un genio per creare qualcosa bello. anche se, a volte, sto facendo una cosa del genere, però in qualche modo mi sembra tutto contro senza. un fotografo o qualcun altro tipo di artista vuole creare un certo lavoro e poi… non ci riesce (per qualsiasi motivo) allora deve re – dipingere e creare una cosa di tutta nuova che non ce la niente a che fare con progetto originale???
    comunque complimenti per quelle fotografie sopra. hai fatta un bel lavoro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...